ERPTECH è stata premiata da HUAWEI quale miglior "INNOVATIVE PARTNER 2016"

Company profile

 

ERPTECH Spa, società controllata al 100% da BT Italia. E' leader in Italia nelle soluzioni aziendali di gestione sistemistica delle infrastrutture applicative in modalità remote administration e outsourcing.

Costituita nel 2000, con la collaborazione di professionisti esperti di infrastrutture SAP, RDBMS, ORACLE, UNIX, WINDOWS e EMC², e diventata SpA nel 2002. Ha costruito le proprie competenze creando un centro di eccellenza soprattutto nella gestione operativa di applicativi gestionali critici. All'interno dei sistemi aziendali come SAP e RDBMS Oracle.

ERPTECH entra a far parte del gruppo I.NET nel luglio 2006. Consentendo ai propri Clienti di disporre delle infrastrutture di eccellenza e delle consolidate competenze di sicurezza e networking di I.NET.

Da gennaio 2008,in seguito alla fusione per incorporazione di I.NET Spa in BT Italia Spa. ERPTech entra a far parte del gruppo BT Italia (azienda globale che offre servizi e soluzioni di comunicazione mirati alla clientela business e che oggi conta 250.000 Aziende Clienti e un volume d'affari di circa un miliardo di euro). L'appartenenza a BT Italia permette a ERPTECH di indirizzare sfide sempre più complesse e globali.

"ERPTECH nel cuore del tuo business"

A testimonianza del livello di eccellenza maturato, ERPTECH è una delle poche realtà in Italia ad aver conseguito la certificazione SAP Hosting Partner. Rilasciata a seguito di una minuziosa verifica di conformità ai requisiti dell'intera struttura dei processi, delle competenze e della qualità dei servizi erogati.

 

TOP